I medici inglesi giudicati online dai pazienti

«Recensioni» pubbliche sui dottori compilate sul sito del Sistema Sanitario Nazionale LONDRA – Presto i medici di famiglia inglesi saranno probabilmente «giudicati» dai propri pazienti pubblicamente su un sito predisposto dal Ministero della salute britannico. L’iniziativa, nell’aria da tempo, non è stata ancora varata ma è in avanzata fase di studio da parte del governo britannico secondo quanto riferisce il …

Continua a leggere »

[email protected] on line. L’allarme è stato appena lanciato da Parigi. Aumentano le medicine contraffatte

L’inchiesta di corriere magazine: Gli ordini (senza ricette) rimpallano tra Italia, Usa, Russia e Cina Pillole e pomate a prezzo scontato che promettono meraviglie sessuali, dalle erezioni infinite all’allungamento degli organi maschili. Farmaci che regalano l’illusione di perdere peso continuando a mangiare. Droghe più o meno forti per combattere la depressione aggirando qualsiasi prescrizione medica. La tentazione del benessere e …

Continua a leggere »

Farmaci contraffatti: è allarme

Il fenomeno riguarda soprattutto le «pillole dell’amore», ma non risparmia nemmeno i «salvavita» ROMA – – Europa «assediata» da pillole, sciroppi e fiale «taroccati»ì. Quella dei farmaci contraffatti è «una crescente minaccia per la salute» dei cittadini, anzi un crimine mortale, contro il quale il vecchio Continente deve mettere in piedi misure più rigide». Lo ha sottolineato il presidente della …

Continua a leggere »