Chi Siamo


Da molti anni operiamo nel campo della salute, il nostro scopo è infatti quello di raggiungere il maggior numero di persone e fornire un'informazione il più possibile obiettiva e scientifica!

Oggi più che mai abbiamo bisogno di mantenerci informati e aggiornati su questi temi, considerando anche il “successo” che questi argomenti trovano nei mass-media, i quali spesso tendono a fornirci immagini contraddittorie o poco chiare di quello che in realtà sono i fatti. 

Forti di queste convinzioni abbiamo deciso di aprire il sito informasalus.it, che cerca di raccogliere il maggior numero di articoli riguardanti svariate aree della salute, dalla medicina tradizionale a quella alternativa. Grazie all'uso delle moderne tecnologie informatiche, riusciamo poi a garantire un’ampia visibilità dei contenuti, sia su social network come facebook e twitter, che attraverso la tradizionale newsletter.

Gli articoli sono frutto delle conoscenze e dell’esperienza che gli autori hanno sviluppato negli anni esercitando la loro professione e/o ricerche. Allo stesso modo, è importante la vostra esperienza. A questo proposito, sotto ogni articolo, avete la possibilità di esprimere il vostro voto e parere, arricchendo così sia le altre persone che voi stessi.

Non ci resta quindi che augurarvi una buona lettura, nella speranza che questo progetto possa crescere e diffondersi soprattutto grazie al vostro aiuto.

 



TRADUTTORI: Il sito è aperto al contributo di volontari che sappiano tradurre bene dall'inglese. Se pensate di poter aiutare gratuitamente, contattateci all'email info@informasalus.it