Konstantos Ioannis



Il Dr. Ioannis Konstantos, medico omeopata unicista, è direttore della Accademia Internazionale di Omeopatia Classica “Pieria” (Pisa).
È nato a Ritini-Katerini (Pieria, Grecia) il 25 marzo 1949, figlio di agricoltori, e ora risiede a Pisa. È sposato e ha due figli. 
Dopo gli studi liceali in Grecia si trasferì in Italia per frequentare la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Pisa, dove si laureò e poi si specializzò in Dermatologia e Venereologia. 
Ha dedicato la sua attività professionale alla Medicina Omeopatica Unicista, seguendo il pensiero e i principi del Maestro C. F. Samuel Hahnemann, padre dell’Omeopatia. 
Perfezionandosi a livello Internazionale, ha continuato a mantenere contatti con omeopati europei nell’intento di coltivare un continuo scambio di informazioni. 
L’esperienza clinica gli ha consentito di arricchire la Materia Medica, sperimentando “rimedi” fino ad oggi poco conosciuti. 
Docente da vari anni nei corsi nazionali di formazione per medici omeopati, si avvale prevalentemente della tecnica didattica di esposizione dei casi in video. 
Il suo obiettivo è divulgare l’Omeopatia Classica con testimonianze dirette da parte dei pazienti, che mostrano in modo semplice e pratico la guarigione di malattie acute e croniche.


Pagina 1 di 1
Articoli di Konstantos Ioannis

Sindrome di Kawasaki - PHOSPHORUS 14 APR 2009 OMEOPATIA - CASI CLINICI
Opinioni di un omeopata unicista: intervista al Dott. Ioannis Konstantos 11 NOV 2008 OMEOPATIA
Pagina 1 di 1