Vaccinazioni

INFLUENZA A: GASPARRI, venduti i vaccini non si parla più del virus


CATEGORIE: Vaccinazioni

(IRIS) - ROMA, 6 DIC - Il presidente del gruppo Pdl al Senato Maurizio Gasparri,ha detto che una volta "venduti i vaccini, non si parla più dell'emergenza influenza''.

"L'impressione è che, - prosegue Gasparri - di fronte a disagi non superiori alla norma, ancora una volta le multinazionali del farmaco abbiano avviato una autentica campagna terroristica per vendere prodotti e accumulare profitti''.

''Accadde cosi con la cosidetta epidemia aviaria e altre presunte emergenze - continua Gasparri -  amplificate anche da politici e mezzi di informazione. C'era ieri e c'e' anche oggi una speculazione in atto? Chi ci guadagna? Ci sono tangenti? Perche' non agire con la scure mettendo l'industria farmaceutica e i suoi propagandisti, anche politici, sul banco degli accusati?'', chiede l'ex ministro,  per il quale ''mettendo fine a questi scandali si possono recuperare risorse per abolire tasse''.



Hai un account google? clicca su:





Commenta l'articolo Commenta l'articolo Commenti (0)  |  Condividi su Twitter Condividi su Facebook Stampa  Vota l'articolo
  x x x x x  | Votazioni (0)







Disclaimer

Le informazioni contenute in questo articolo sono puramente divulgative. Tutte le eventuali terapie, trattamenti o interventi energetici di qualsiasi natura che qui dovessero essere citati devono essere sottoposti al diretto giudizio di un medico. Niente di ciò che viene descritto in questo articolo deve essere utilizzato dal lettore o da chiunque altro a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica. L'Autore e l'Editore non si assumono la responsabilità per eventuali effetti negativi causati dall'uso o dal cattivo uso delle informazioni qui contenute. Nel caso questo articolo fosse, a nostra insaputa, protetto da copyright, su segnalazione, provvederemo subito a rimuoverlo. Questo sito non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una frequenza costante e prestabilita. Gli articoli prodotti da noi sono coperti da copyright e non possono essere copiati senza nostra autorizzazione